Copyright: Utilizzo delle immagini, informazioni ed altri materiali.

Nessuna sua parte integrale o parziale può essere riprodotta sotto alcuna forma o con alcun mezzo senza autorizzazione scritta.

Per informazioni su come ottenere l’autorizzazione alla riproduzione del materiale pubblicato, inviare un e-mail all’indirizzo: info(@)promozione-italia.com.

Ogni uso non autorizzato rappresenterà una violazione e sarà perseguito a termine di legge. Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti da Promozione-italia.com nel proprio sito non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

La loro riproduzione parziale o totale, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo, senza l’espressa e preventiva autorizzazione di promozione-italia.com, ne comporta la violazione della legge sul diritto d’utilizzo.

È consentito il solo prelievo a proprio esclusivo uso personale su un unico computer ed in una sola copia, per usi non commerciali, del materiale presente nel sito, purché siano mantenute intatte tutte le indicazioni di copyright e di proprietà.

L’utilizzo di qualsiasi materiale presente sul sito Promozione-italia.com su qualunque altro sito WEB è vietato, salvo autorizzazione specifica.

Tuttavia in riferimento a quanto riportato nella voce ESONERO E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ promozione-italia.com non si assume alcuna responsabilità riguardo alle eventuali riproduzioni eseguite dagli utenti.

Per l’utilizzo dei testi pubblicati è necessario richiedere l’autorizzazione scritta di Promozione-italia.com e del rispettivo autore.

Promozione-italia.com procederà in conformità con gli accordi scritti e/o verbali presi con gli enti con cui ha collaborato, collabora o collaborerà nel reperimento dei contenuti presenti. In ogni caso dovrà essere sempre citata la fonte, l’autore e l’indirizzo web da cui sono stati tratti compreso link diretto alla fonte senza limitazione nofollow.

Tutto il materiale pubblicato su Promozione-italia.com è protetto da copyright con tecnologia Copyscape, dalle leggi sulla proprietà intellettuale e dalle disposizioni dei trattati internazionali.

Ogni uso non autorizzato rappresenterà una violazione e sarà punito a termine di legge.