Bibione

Visitare Bibione

visitare Bibione

Bibione: è una bellissima località balneare del veneto che, immersa in una splendida pineta, offre al turista una bellissima spiaggia e un mare pulito.

Non a caso viene chiamato “Bibione tuttaspiaggia” proprio per la grande larghezza del suo arenile lungo ben otto chilometri.

Attrezzatissima e soleggiata, Bibione è l’ideale per delle vacanze all’insegna del divertimento e dello svago sarete ospitati in strutture moderne e confortevoli di ogni categoria e ordine, per soddisfare anche il turista più esigente, hotel alberghi e residence dai due stelle economici fino ai lussuosi cinque stelle, frequentati fedelmente da una clientela internazionale e Italiana.

Bibione hotel, alberghi, accoglienza

Il litorale di Bibione mette a disposizione dei visitatori notevoli bellezze paesaggistiche, essendo immerso in belle e vaste pinete e finissime spiagge dorate, l’ideale per passeggiate distensive ma anche per praticare i classici sport estivi come il beach volley.

Nei dintorni di Bibione si possono visitare zone incontaminate e ancora ricche di flora e fauna, uccelli migratori come cavalieri d’italia, aironi, cigni e garzette, quindi è l’ideale anche per gli amanti della natura.

Allo stesso tempo sarà bello la sera, dopo una giornata al mare, fare shopping nei negozi alla moda che offrono davvero tutto il desiderabile.

Le terme da visitare a Bibione

Una delle attrattive più forti di Bibione sono sicuramente le terme, il nuovo stabilimento termale “Bibione Thermae”, sfrutta le caratteristiche benefiche delle acque di falda, per curarsi efficacemente con la fango balneoterapia.

Questo stabilimento termale attira molti turisti attenti alla cura del proprio corpo, che qui vengono a trascorrere tranquille e salutari vacanze benessere con il vantaggio di essere ospiti di una struttura convenzionata con il servizio sanitario nazionale che mette a disposizione un moderno centro medico, dotato di un preparato staff di esperti.